CONSULENZA PERSONALIZZATA

Un progetto Casa Chiavi in Mano inizia con la consulenza personalizzata che consente di comprendere quali sono i desideri e le aspettative, qual è l’idea di abitazione dei sogni.
Il primo confronto serve per capire le esigenze e da esso nasce un confronto costruttivo al fine dei definire i particolari del progetto di realizzazione della propria abitazione. Da qui lo staff tecnico potrà procedere con la realizzazione di una proposta “Chiavi in Mano”.

La casa dei sogni

La tipologia di abitazione è sicuramente uno dei primi aspetti su cui confrontarsi. Casa singola, villa, bifamiliare? Abitazione con un concept moderno oppure tradizionale? Abitazione smart e semplice o dai tratti caratteristici?
Sono molti i modi di intendere ed anche di sognare una casa, è da qui che si parte per capire quali sono le preferenze e soprattutto quali sono le esigenze.

Le esigenze di vita sono un altro importantissimo parametro per costruire una Casa su Misura Chiavi in Mano, individuate quelle più importanti si puo’ decidere quali caratteristiche fondamentali deve avere l’abitazione.

Budget di spesa

Il luogo

Il punto di partenza è il luogo, che non è solo un punto identificato da coordinate geografiche, ma è lo spazio vitale dove collocare quella che sarà la nostra abitazione. La cui scelta, racchiude uno studio approfondito, su una moltitudine di elementi determinanti ed essenziali, per far si che il binomio casa e luogo raggiunga la sinergia perfetta.

La ricerca della casa è una una ricerca introspettiva. Il luogo, gli aspetti, le caratteristiche, le motivazioni, tutti ingredienti fondamentali per intraprendere il viaggio, splendido, che ci conduce alla scelta di quella che sarà non una casa, ma la “nostra”casa.
Essa racchiude non solo la costruzione, dove andremo ad abitare, ma un insieme di sensazioni, sogni, progettualità, in sintesi: lo specchio di noi stessi.

  • Category : SERVICES
Contattaci senza impegno