PROGETTAZIONE E COSTRUZIONE

Dopo la prima fase di consulenza e confronto sulle necessità e desideri del cliente, si passa alla fase due della realizzazione di una Casa Chiavi in mano.

Progettazione

Qui entra in campo il team di progettisti costituito da geometri, architetti e ingegneri che si occupano di realizzare il progetto della casa come da indicazioni ricevute in fase di consulenza. Si entra nel vivo della creazione della casa, l’idea diventa disegno e rendering con il quale capire ancora meglio e proiettare la futura casa su una dimensione completamente diversa. Il progetto seguito dai tecnici riguarderà sia gli aspetti architettonici esterni, sia quelli interni disegnando gli spazi di vita secondo le esigenze espresse.
Non da ultimo ci si occuperà di tutte le norme di legge da rispettare e l’integrazione dei vari impianti e sistemi necessari per vivere la casa.
Il progetto viene sottoposto al cliente per ulteriori confronti, sempre affiancato da un consulente di fiducia, e poi si passa alla fase successiva.

Costruzione

A progetto definito, è tempo di pianificare la realizzazione dell’abitazione e qui entrano in gioco le maestranze e le aziende fornitrici scelte ad inizio del confronto con i consulenti.
Tutte le fasi di costruzione vengono gestite e supervisionate in modo tale da rispettare i progetti, tempi e normative.
Il cliente potrà in qualsiasi momento chiedere informazioni o confrontarsi sullo stato di avanzamento dei lavori.

  • Category : SERVICES
CONTATTACI SENZA IMPEGNO